LE MIE CARATTERISTICHE


Sono creativo, divertente, aperto all'essere umano e ho passato gli ultimi anni, sperimentando le meraviglie di questo mondo sempre più in evoluzione. 

Dedico questa parte della mia vita ad interagire ampliando i miei orizzonti e concentrandomi sulle cose che veramente mi motivano.

(non solo attraverso il massaggio, ma anche attraverso altre occupazioni) 




Sono amante delle persone semplici, del benessere fisico, mentale, del vivere bene e sano, ho sempre considerato positivamente e praticato volentieri nella mia vita privata quando possibile il massaggio ritenendolo un'eccellente pratica semplice e naturale per procurare benessere e piacere alle persone che lo ricevono.

Mi ritengo persona corretta, educata, discreta, fisicamente e mentalmente sano, non invadente, attento alla pulizia e all'igiene personale, rispettoso delle persone
italiano eterosessuale (100%)



LE MIE INFORMAZIONI SONO CHIARE E TRASPARENTI

La mia proposta non è finalizzata ad ottenere prestazioni sessuali GRATUITE

Anche se durante i trattamenti emergessero situazioni i cui aspetti di erotismo o trasgressione potrebbero indurvi a pensarlo.

Eccomi, mi presento...

TORNA AL SITO

Il mio nome è MAX, sono uno spirito libero e offro consulenza sessuale, olistica ed intrattenimento per adulti unico e personalizzato.


Riservato a persone che cercano, non solo i benefici di un massaggio completo del corpo, ma anche un'interazione vivace e una conversazione calorosa. 


Sono molto sensuale per natura, amo quello che faccio e il mio massaggio è unico in quanto si tratta di una possibilità di connettersi con una persona che si preoccupa veramente e crede fermamente nel potere del tocco umano.






La mia attenzione per la filosofia dello spirito e l'energia vitale del corpo nasce e si sviluppa nel 2000 durante uno dei miei tanti viaggi in Oriente. 

Ho maturato una passione sconfinata per l'Oriente, la sua cultura, le sue tradizioni e le mille arti che da lì si sono sviluppate riguardo la cura e il benessere del corpo e dello spirito. Vivere come un'unica realtà e non come sfere distinte.

Il senso della globalità tipico della cultura nipponica è parte della mia vita. 

Amo il culto del servizio alla persona, della cura dei particolari, della lentezza e dell'eleganza, dell'equilibro e dell'armonia, della delicatezza e della sensualità mai volgari e così lontane dai canoni che ammorbano la nostra sessualità e il nostro erotismo brutale e tristemente bloccato, monotono "occidentale".

Ho incontrato diversi maestri/e che mi hanno indotto a seguire la loro dottrina. 

Grazie ai loro preziosi insegnamenti ho perfezionato, sviluppato e personalizzato la tecnica dei vari trattamenti e rituali, unendo diverse tecniche orientali. 


  • CONSIGLIO DI FISSARE APPUNTAMENTO IN ANTICIPO, QUESTO NON E' IL MIO LAVORO E NON SONO SEMPRE DISPONIBILE
  • PER RISPETTARE LA PRIVACY ED IL RELAX ASSOLUTO NON RICEVO PIU' DI UNA PERSONA AL GIORNO
  • ATTENZIONE ASSOLUTA ALLE TUE ESIGENZE
  • NON CI SONO DONNE TUTTI I SERVIZI SONO ESEGUITI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA ME
  • POSSIBILITA' DI FARE LA DOCCIA E RILASSARSI SENZA ALCUNA FRETTA
  • POSSIBILITA' DI RIMANERE A DORMIRE E CONDIVIDERE ESPERIENZE

Trovo raccapricciante effettuare un massaggio erotico e intimo di tale portata in stile catena di montaggio, presupponendo inoltre che massaggiare con un certo criterio e professionalità comporti un elevato dispendio di energie e concentrazione e necessita di abbondante tempo di recupero!





😄 Sei BBW o XXL??  

Non preoccuparti! 

Non discrimino nessuno *siete solo* più in carne!
Per aumentare la tua autostima puoi provare tutto, i tempi saranno probabilmente più lunghi ma non disperare e scegli quello che più ti piace
"Grazie" 👍





Così come alcune persone, vivo per l'amore in tutte le sue forme. Sono persino un po’ attratto dalla sofferenza, come il girasole che vive di tristezza quando il sole va via. Le persone girasole sono persone particolari, le noti subito perché hanno una strana luce dentro gli occhi. Sono belle e lucenti come un fuoco che arde.
È difficile spegnere queste persone: a volte si spengono da sole, mai per gli altri, e hanno questa capacità di illuminare ogni cosa che hanno attorno. Fateci caso. A volte ci sono delle persone che incontrate e vi sentite migliori, perché vi fanno sentire qualcosa di buono, qualcosa che brilla. I girasoli illuminano ogni posto in cui mettono piede. Sono fatti così: non puoi non amarle, non puoi spegnerle, non puoi non brillare accanto a loro. Sono dei fiori, ma profumano di cielo.

Dei trattamenti ne faccio un Piacere, non un lavoro, chiedo un offerta per il materiale utilizzato di euro 30,00 intesa come donazione per il materiale utilizzato ed il tempo dedicato

Se sei in grado di massaggiare e accetti lo scambio sara' tutto GRATIS!

Ma non improvvisare perche' non sono uno sprovveduto e conosco le tecniche ed i movimenti.


Se questa presentazione ha stimolato la tua fantasia, l'interesse e guadagnato fiducia, sarà per me un piacere mettermi a disposizione per un buon servizio.

Post popolari in questo blog

ENGLISH VERSION